Rita Fogliani

Sono una Spiritual Healer.
Creo con te un incontro da Anima a Anima in cui l’invisibile diventa visibile attraverso il Cuore.

Chi sono

Ciao, sono Rita,
Benvenuta/o nel mio spazio dell’Anima.
Nel mio cammino si intrecciano vita quotidiana e spiritualità.
Da oltre 30 anni lavoro in ambito sanitario occupandomi di cura ed assistenza alla persona, questo mi permette di sviluppare giornalmente la mia sensitività, accrescendo la mia empatia nei confronti degli altri.
Spinta da un profondo desiderio di integrare il mio lavoro terreno con le dimensioni sottili dell’invisibile, ho iniziato una ricerca spirituale, ampliando le mie conoscenze in ambito olistico. Il mio interesse si è rivolto alla Medianità e alla Sensitività.
Ho intrapreso un percorso di studi con cui ho conseguito il livello Master Reiki Usui, a questo si è aggiunto il Certificato di formazione in Channeling; ho ottenuto la certificazione in lettura Registri Akashici e Carte Oracolari e ho ottenuto l’attestato al corso di Pendolo Divinatorio.
Ogni tecnica apre uno spazio sacro e da li nasce la magia dell’incontro, dell’ascolto che accoglie l’Anima e favorisce la trasformazione.
La mia missione è quella di essere un canale, uno strumento al servizio del mondo spirituale per portare i messaggi d’amore da parte dei nostri Esseri di Luce e aiutare le persone a ritrovare chiarezza, conforto e guarigione interiore per diventare consapevoli di essere Essenza Divina ed incarnare la propria missione dell’Anima; per questo ho sviluppato un metodo personale per accompagnare le persone a trasformare il dolore in opportunità di crescita ed evoluzione con la guida e la connessione spirituale delle mie guide angeliche.
Ho fede nel linguaggio dell’Anima, nei simboli, nei sogni, nella voce che è medicina e nelle mani quali portali di guarigione.
Una parte di me ama imparare sperimentando, mentre l’altra parte ama aiutare gli altri ed essere al servizio, lavorando con presenza, ascolto, inclusione, fiducia, professionalità e rispetto verso chi si affida a me.
Questa è la mia arte e rappresenta il mio modo di servire la vita, il filo conduttore che mi spinge a condividere il mio sapere.

Le mie passioni:

Contatto con la natura

Amo fare le passeggiate in natura, ciò mi permette di scaricare le tensioni accumulate e di vivere un momento di pace dove ritrovo il contatto con la terra. Passeggiare in silenzio mi rilassa e mi permette di entrare in connessione con colori, profumi, suoni di Madre Terra.

Studio e lettura

Sono curiosa, versatile e la mia sete di conoscenza mi spinge sempre verso la ricerca spirituale volta alla crescita personale. Attraverso la lettura accresco e approfondisco le mie conoscenze, staccando la spina dalla quotidianità, mentre mi addentro nella meraviglia di ciò che il libro mi racconta e mi insegna.

Condivisione e confronto

Amo il buon cibo e amo passare momenti di allegria e spensieratezza in compagnia di amici e persone che si confrontano in modo costruttivo.

Benessere personale

Dedico del tempo alla pratica del silenzio per ascoltare me stessa, eseguo la meditazione, ascolto musica rilassante, pratico auto trattamento Reiki, sono vegetariana e adotto uno stile di vita salutare.

Collaborazioni

Ho collaborato al podcast “Il potere di scegliere di Fabi e Fer” nelle Rubrica dell’Anima dove abbiamo affrontato tematiche inerenti la spiritualità e la crescita personale. Occasionalmente partecipo a dirette video su canali social dedicati alla spiritualità.
Sono partecipante attiva del Covegno di medianità Ticino.

Testimonianze:
Renato

Ho conosciuto Rita qualche anno fa e da subito è nata una buona connessione tra noi.
Rita ha fatto con me il suo percorso reiki fino a diventare Master Reiki e in questi anni Rita è cresciuta molto.
E come dico sempre Reiki porta a fare fiorire ciò che sei.
E Rita è una splendida Anima.
È una Operatrice Olistica professionale e molto preparata.
È Rita anche una perfetta Messaggera Angelica.
Consiglio Rita a chiunque voglia trasformare la propria vita e volare verso nuovi traguardi ,maggiore benessere e pienezza della vita.
Ringrazio Dio per aver messo Rita sulla mia strada.

Patricio

Ciao Rita,
ho ascoltato in piena calma e serenità per molte volte tutti i messaggi.
Posso dirti che ogni volta il corpo ha provato diverse sensazioni, bellissime!!!
È stato profondo sentire questa enorme parte di me , come se qualcuno me avesse collegato sogni che ho fatto nel tempo, sensazioni che prima non avevano senso, pensieri che non erano pensiero ma bensì messaggi del tempo vissuto in passato.
Potrei scriverti una lista infinita, ma appena ci vedremo ti racconterò tutto.
Grazie grazie grazie.

Andrea

Grazie Rita! Mi sono venute le lacrime per la bellezza delle parole della lettera angelica che mi hai canalizzato. Ti sono infinitamente grata!

Marilena

Ciao Rita,
voglio nuovamente ringraziarti per la bellissima lettura angelica.
Guarda, non vedo l’ora di scoprire la mia strada principale, ( questo “principale” mi è venuto così, magari ce ne saranno altre accanto ).
Sei una bellissima persona che infonde veramente tanta fiducia.

Monica

Cara Rita grazie mille per stamattina, è stato molto prezioso e mi ha dato spunti di riflessione importanti. So che sto andando verso la strada giusta ma ogni tanto bisogna sentirselo dire. La tua serenità e la tua energia mi sono arrivate forte e chiare.
Grazie veramente

Erika

A distanza di due giorni… confermo lo stato di benessere che mi hai regalato.
Preziosi sono stati anche i messaggi che hai interpretato dagli Angeli.
Grazie Stella, hai un animo puro. A presto con affetto.

Annarosa

Cara grazie mille di cuore sei un anima meravigliosa e splendida. Grazie per il tuo meraviglioso essere e dono per sostegno e guarigione

Claudia

La lettura delle carte angeliche è stata molto coinvolgente, era molto sentita, come forte era anche la connessione con me e il mondo spirituale. Sono uscite tante conferme del mio sentire e del mio percorso e quindi sulle tue grandi capacità nulla da dubitare. Anche sui consigli preziosi che mi hai dato ho sentito molta sincerità. Sei stata molto attenta, paziente e comprensiva e ti ringrazio per la disponibilità e l’esperienza che mi hai fatto vivere. Davvero grazie grazie grazie.

Marzia

Ciao Rita,
volevo già dirtelo l’altra volta, tu non puoi immaginare quanta energia positiva e quanta luce ricevo quando ci sentiamo. Non ci crederai ma mi sento più forte e più sicura. Grazie di cuore cara Rita.