Oggi, 2 Ottobre, si festeggiano gli Angeli Custodi. Ad ognuno di noi vengono affidati due Angeli Custodi nel preciso momento in cui arriviamo qui sulla terra; li possiamo percepire dietro di noi, uno alla nostra destra e uno alla nostra sinistra.
Loro hanno il compito di vegliare su di noi in ogni momento senza interferire nel nostro libero arbitrio.
I nostri Angeli Custodi ci accompagneranno e ci proteggeranno nel cammino, fino alla fine della nostra vita terrena e oltre.
Non lasciamo disoccupati i nostri Angeli, invochiamoli e chiamiamoli a guidarci e aiutarci nei momenti di bisogno, loro saranno felici di darci il loro aiuto.
La nostra vita può assumere un significato diverso se crediamo nella loro presenza e nel Divino aiuto a cui sono stati chiamati dal Creatore.
La loro presenza va al di là del credo religioso, sono sempre disponibili per ognuno di noi.
Gli Angeli amano sentire la nostra voce, la nostra vibrazione e se li invochiamo veniamo avvolti in un abbraccio di energia lieve e sottile.
Parliamo con loro come si fa con un amico, le nostre parole saranno sempre ascoltate. Gli Angeli desiderano sempre il nostro bene e la nostra felicità, per questo ci guidano amorevolmente e silenziosamente, prendendosi cura della nostra Anima, affinché arrivi integra in Cielo.
La loro è un’energia Eterea, non si sono mai incarnati come esseri umani.
Ringraziamo ogni giorno i nostri Angeli Custodi per l’Amore incondizionato e la protezione che ci danno.
Con immensa gratitudine e Amore, Rita.