Il 28 e 29 Settembre 2024 si terrà l’edizione 2024 del Convegno Medianità Ticino.
La spiritualità, così come la medianità, sono un mezzo di educazione e di crescita personale importante, che permettono una coscienza diversa della vita e della morte.
Il pubblico potrà assistere a conferenze, ateliers pratici, dimostrazioni pubbliche di medianità e di guarigione spirituale e Trance-Healing (vedi programma), e avrà la possibilità di poter interagire direttamente con i Medium, in quanto verrà adibito uno spazio conviviale personale, per ciascuno di loro.
Il compito di un Medium è quello di portare i messaggi dei nostri cari che sono tornati nel mondo spirituale (o Aldilà), insegnare la spiritualità e aiutare le persone nel loro cammino di vita. I contatti con i trapassati avvengono durante una consultazione personale con il medium o durante una dimostrazione pubblica di medianità di contatto.
In questo convegno alcuni medium saranno a disposizione per delle sedute private di medianità psichica e di contatto, di guarigione spirituale, di Trance-Healing e altre pratiche di sviluppo spirituale.
Non troverete partecipanti che praticano la cartomanzia, la veggenza o qualsiasi altra attività esoterica non in relazione al mondo spirituale.