Arcangelo Uriel

Buongiorno Anime luminose e buon solstizio d’estate.

Oggi intraprendiamo un percorso che vi porterà a conoscere gli Arcangeli e le loro caratteristiche. Rivolgetevi a loro per chiedere aiuto e protezione e loro vi ascolteranno.

Iniziamo con l’Arcangelo Uriel che ben rappresenta questo solstizio d’estate.

Uriel significa Luce di Dio e oggi, essendo il giorno più luminoso dell’anno, non potevo che parlarvi di lui, di colui che porta la Luce Divina nelle nostre vite e che trasforma il buio in Luce, intervenendo nei nostri momenti di confusione, aiutandoci a compiere il passo successivo.

Questo straordinario Arcangelo può guarire i nostri ricordi dolorosi e trasformare i nostri rimpianti e i nostri errori, così da farci sentire più forti e amabili.

Chiedete a Uriel di sollevarvi da tutti i pesi legati al passato e lui libererà immediatamente il vostro cuore e la vostra mente da vecchi rancori sia verso voi stessi che verso gli altri; inoltre questo Arcangelo ci aiuta a vedere l’amore dove crediamo non ce ne possa essere.

Uriel può anche aiutarvi a trovare la vostra anima gemella sempre che seguiate le sue indicazioni, egli vi guiderà e vi aiuterà ad esprimere meglio i vostri sentimenti e a migliorare le vostre doti di ascolto.

Se vi sentite persi nella vita o se avete smarrito la direzione, questo Arcangelo meraviglioso può davvero indicarvi il cammino, lui vi invierà i suoi dolci messaggi divini attraverso idee, pensieri, segni e ispirazioni.

Uriel può anche aiutarvi ad essere più schietti ma sempre con gentilezza e diplomazia, lui, infatti, è sempre alla ricerca della verità e vi aiuterà a portarla alla luce. Questa meravigliosa Luce è in grado di dissolvere le frequenze inferiori e di donare libertà e felicità in situazioni complesse, difficili o cariche di tensione.

Dunque invocatelo. Laddove possibile, Uriel intercede ed opera per portare la Pace. Invocatelo ogniqualvolta vi trovate in situazioni difficili e avete bisogno di pensare con chiarezza e di trovare risposte.

Uriel aiuta anche gli studenti che hanno bisogno di assistenza intellettuale.

Grazie, grazie, grazie.

Immagine da Tarocchi degli Angeli di Doreen Virtue

× Scrivimi qui